Propaganda Live su La7 | 09 marzo 2018 | Ospite Corrado Guzzanti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci sarà un ospite d’eccezione nella puntata di Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 09 marzo 2018, alle 21:10. Corrado Guzzanti, infatti, interverrà nel programma di Zoro con uno dei suoi celebri personaggi.

Propaganda Live La7, Corrado Guzzanti è Padre Pizzarro

Guzzanti riporterà in tv Padre Pizzarro, personaggio che l’attore comico ha già proposto nei suoi spettacoli ed in tv. A lui toccherà, ovviamente, un commento sui risultati del voto di domenica scorsa. Sulla pagina Facebook del programma, intanto, è già online un “fuori onda” di Pizzarro.

Propaganda Live La7, Zoro a Pomigliano D’Arco

Zoro, invece, si è recato a Pomigliano D’Arco, per seguire i festeggiamenti del candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, insieme agli operai della Fiat in cassa integrazione. Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, è invece andato a Paciano (Perugia), dove il Pd, grande sconfitto di queste elezioni, ha raggiunto il 49,6% dei consensi. Non mancheranno, poi, i tutorial di Makkox, la musica della Propaganda Live Band e la Propaganda Top Ten.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live: ospiti 25 maggio 2018

Propaganda Live La7, ospiti stasera 09 marzo 2018

Ospiti di questa puntata saranno Lirio Abbate, la giornalista tedesca Constanze Reuscher, Gipi, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, la giornalista de La Stampa Francesca Schiachi e Memo Remigi.

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 1° febbraio 2019

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram