Dance Dance Dance 2018: 9 marzo, eliminati

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 9 marzo 2018, torna in chiaro su Tv8 il talent show Dance Dance Dance, che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Anche questa settimana, essendo già andata in onda la puntata su Fox Life, sappiamo già chi è stato eliminato, ma ve lo diremo soltanto in calce all’articolo, per evitarvi spoiler indesiderati. Alla guida della serata troveremo ancora Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.

Nella settima puntata di stasera, le quattro coppie di personaggi famosi si sfideranno ancora sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Ma una di loro, come detto, sarà eliminata. Dopo la mancata eliminazione della settimana scorsa, le coppie ancora in gara sono: Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abbrescia e Susy Laude; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).

LEGGI ANCHE  Domani su Rai1 i Wind Music Awards 2012. Oltre un mese dopo la registrazione

A giudicare le coppie di celebrities sono i quattro giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Dance Dance Dance 2018: coppia eliminata 9 marzo 2018

Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire, andate avanti.

Anche questa settimana i concorrenti saliranno tutti insieme sul palco per un’esibizione di gruppo sulle note di Can’t hold us di Macklemore, poi si metteranno alla prova con esibizioni singole. I voti ottenuti andranno a sommarsi con quelli della puntata scorsa decretando la classifica finale. A finire al dance off saranno la coppia formata da Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi e quella formata da Dino Abbrescia e Susy Laude. Eliminati Dino Abbrescia e Susy Laude.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Andrea Fratellini e Zio Tore vanno in finale (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.