Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 8 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, si occuperà principalmente di elezioni, dopo il voto incerto di domenica. Tra le tematiche al centro della puntata ci saranno gli scenari post elettorali; l’enigma delle maggioranze per formare un Governo; la crisi del PD e il sud dove ha trionfato il M5S.

Tra gli ospiti della serata: Matteo Richetti (PD); l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli; il Presidente de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro; la conduttrice di Al Jazeera Barbara Serra; il vicedirettore dell’Huffington Post Alessandro De Angelis; il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri; l’imprenditore Ernesto Preatoni; il sociologo Domenico De Masi; il costituzionalista Michele Ainis e Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 5 aprile 2018

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 8 marzo, alle 21.15 circa su La7. La regia è affidata a Fabio Calvi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.