Chi l’ha visto? Video puntata 7 marzo 2018: casi Rosa, Marco Boni e Rapposelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 7 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con una buona notizia: il ritorno di Rosa Di Domenico, la 16enne napoletana scomparsa a maggio, che finalmente ha riabbracciato la famiglia. Prima del rientro in Italia, era stata in Grecia e Turchia con l’uomo che aveva conosciuto su Facebook, il pakistano Ali Qasib. In studio i genitori della ragazza.

Ampio spazio alla morte della pittrice Renata Rapposelli, della quale si è occupata tanto in passato il programma: sono infatti stati arrestati il figlio e il marito, Simone Santoleri e Giuseppe Santoleri, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 29 novembre 2017: casi Rapposelli, Gioia e Bergamini

Si è parlato anche della morte di Marco Boni, studente modello di Tione (Trento), scomparso da Riva del Garda e ripescato in fondo al lago dopo 18 giorni. Che cosa è successo? Si tratta di suicidio (tesi che gli inquirenti tendono a escludere) o è scivolato nel lago?

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri, 7 marzo 2018, potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 7 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.