Uomini e donne: Angelo si ripropone ad Anna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata del trono over di oggi, 7 marzo, colpo di scena tra Angelo e Anna. Il cavaliere ha voluto richiamare la dama che, sorpresa si è seduta al centro dello studio. Tutto questo lo ha fatto per chiederle scusa in seguito alle tensioni che si sono venute a creare ultimamente.

Qualche puntata fa lei disse che Angelo era diventato freddo e lui, quando si interruppero i rapporti con Anna, disse a che non la voleva più guardare. Ora il cavaliere vorrebbe tornare a riappacificare i rapporti:E’ una donna che io non ho dimenticato perché è la prima persona che ho conosciuto qua ed ho voluto bene, chiedo solo di non odiarci più e non farci più del male“.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018

Nessuno però gli crede, sia nel parterre delle dame, sia in quello del pubblico, che lo reputa ridicolo. Una voce tra tutti è quella della dama Valentina che dice: “Non mi piace fare pettegolezzi, io ero uscita con Angelo ma c’è stato qualcosa che mi ha fatto allontanare da lui, lui ha parlato male di Anna, se volevi chiedere scusa ad Anna la chiamavi, non dovevi fare questa scena patetica“.

Anna in tutto ciò, sceglie di riprendere i rapporti all’interno della trasmissione, ma non all’esterno.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram