Ballando 2018: chi è Francisco Porcella (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi è Francisco Porcella, uno dei concorrenti della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle? Il programma di Rai1, in onda da sabato 10 marzo con la conduzione di Milly Carlucci, per l’ennesima volta offre il suo palcoscenico a uno sportivo: in passato abbiamo visto calciatori, pallanuotisti e molti altri sportivi, ma per la prima volta tocca a un surfista.

Francisco Porcella, infatti, è un atleta italo-americano vincitore dell’Oscar del Surf, il primo italiano ad aggiudicarselo. Nato in Sardegna nel 1989 da padre cagliaritano e madre newyorkese, Francisco si avvicina si da bambino al surf e a 13 anni convince la sua famiglia a trasferirsi alle Hawaii per farne una professione. Scelta ripagata visto il suo successo che lo ha portato ad essere insignito del titolo di ambasciatore del mare.

LEGGI ANCHE  Giaro Giarratana a Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Adesso, lo vedremo sul palco di Ballando con le Stelle alle prese con il ballo, guidato da Anastasia Kuzmina, andando quindi a formare una delle più belle coppie di questa nuova edizione del programma.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram