Uomini e Donne, Mariano bacia Federica Pattaccini (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Uomini e Donne, Mariano Catanzaro spiazza tutti con un’esterna ‘al bacio’ insieme a Federica Pattaccini. Facciamo un attimo di memoria: lei è stata la ragazza che Mariano “prese di mira” nel suo primo giorno da tronista, chiedendole di mostrarsi senza trucco, dato che nella vita reale a lui piacciono ragazze acqua e sapone, lei accettò senza troppi timori, lui rimase soddisfatto del suo atteggiamento.

Pare che le cose vadano molto bene tra i due, fin tanto che durante l’esterna mandata in onda nella puntatadi oggi, 6 marzo, Catanzaro fa il passo avanti nei confronti della ragazza. I due si trovano all’interno di un parco che conversano. Lei è un po’ preoccupata dai pensieri di Mariano nei confronti di Ida e Valentina, prova a tenerle il muso ma non ci riesce.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 marzo 2018

Il tronista provoca la corteggiatrice quando la spinge sul tronco di un albero, avvolgendola e dicendole “Mi sento come se fossi sull’orlo di una piscina, lo vogliamo fare questo tuffo o no?” alludendo ad un bacio che dopo vari tentennamenti di Federica, arriva, travolgente. Tina in studio qualifica il bacio come il più lungo della storia di Uomini e Donne.

Seguici su Whatsapp - Telegram