Ballando 2018: chi è Giaro Giarratana (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per Ballando con le Stelle, il celebre programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci e dedicato al mondo del ballo che andrà in onda da sabato 10 marzo. Nel cast dell’edizione numero tredici, per la gioia di tutto il pubblico femminile, ci sarà anche Giaro Giarratana che ballerà con Lucrezia Lando. Se vi state chiedendo chi sia, ecco tutte le risposte che cercate.

Nato nel 1992 da madre olandese e padre siciliano, Giaro è uno dei tanti influencer, personaggi che tramite i social network riescono a dettare moda e tendenze sul web e non solo. Il suo “debutto” su Instagram avviene nel 2011 e ad oggi ha qualcosa come quasi 400mila “seguaci”. Un fisico prestante, gli occhi chiari e i lunghi riccioli biondi sono alcuni elementi che lo contraddistinguono e che lo hanno portato su numerose passerelle di moda.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: finale Ballando del 19 maggio 2018 (video e gallery)

Nonostante ciò, ha portato avanti la sua più grande passione che sono i viaggi. Giaro Giarratana, infatti, ha aperto un suo sito Web nel quale racconta i suoi viaggi con foto e video. Abita tra Amsterdam, Milano e Roma.

Seguici su Whatsapp - Telegram