Feltri si fa la auto-parodia a Porta a Porta: “Come direbbe Crozza…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’imitazione che Maurizio Crozza fa settimanalmente di Vittorio Feltri è talmente azzeccata che addirittura Feltri stesso la prende “ad esempio”. Nella puntata di ieri dello Speciale Porta a Porta su Rai1, il direttore di Libero era in collegamento con Bruno Vespa per commentare i risultati delle Elezioni Politiche.

Interrogato dal conduttore, dopo aver detto la sua sui possibili scenari futuri e su chi potrebbe insediarsi al Governo, ha mostrato la bozza dlla prima pagina di Libero che stava per andare in stampa, che titolava “La resa dei tonti” e, tra le altre cose, riportava una sorta di necrologio di Matteo Renzi, che “ha ucciso i comunisti, ma è morto anche lui“.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri del 27 aprile 2018 (video)

Vespa ha letto ridacchiando proprio leggendo la parte riguardante Renzi e Feltri ha commentato con la propria auto-parodia: “Ma sì. Come direbbe Crozza…è fattuale“. Ormai la parodia è più reale dell’originale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.