Sgarbi sbrocca con Veronica Gentili a Dalla vostra parte

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo sbrocco in piena regola di Vittorio Sgarbi, stasera ospite dello speciale Dalla vostra parte post-elezioni politiche, in onda su Rete4. In collegamento con Maurizio Belpietro, che ospitava in studio anche la giornalista di Radio 24 e del Fatto Quotidiano Veronica Gentili, Sgarbi stava raccontando della sua campagna elettorale non sostenuta dai rappresentanti locali di Forza Italia.

Interrotto dalla Gentili mentre sosteneva tra le righe (ma neanche troppo) che il Movimento 5 Stelle ha vinto solo perché ai meridionali interessa il reddito di cittadinanza e il vero vincitore sarebbe lui, Sgarbi ha sbroccato, mandando tutti “affan….” e uscendo dal collegamento, rientrandovi però poco dopo per urlare nuovamente contro la giornalista.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: lite tra Sgarbi, Giordano e Berlinguer (video)

In tutta risposta, la Gentili, non certo in tono pacato, ha invitato il critico a dire certe cose a sua sorella o a quelle sciacquette che è solito frequentare. Non osiamo immaginare che cosa sarebbe accaduto se i due si fossero trovati faccia a faccia…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.