Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018.

La nuova settimana della trasmissione parte con il trono classico e la prima ad essere sotto ‘esame’ sarà Sara Affi Fella con l’arrivo dei suoi corteggiatori, arrivano tutti tranne Nicolò Fabbri.
La situazione viene spiegata dall’esterna che Maria manda in onda, lei è infuriata con lui poiché Nicolò non sta avendo dimostranze per la tronista. Lui ripete di aver fatto tanto ma Sara non è d’accordo e continua a dirgli che l’interesse che lui aveva mostrato verso di lei a Temptation Island è chiaro non ci sia più e quindi si chiede se ha fatto bene a richiamarlo. Nicolò cerca scuse nella sua paura di prendersi una fregatura dopo quella ricevuta da SabrinaGhio nel trono precedente.
L’esterna termina con Nicolò lascia l’esterna e Sara non la prende bene, piange. A questo punto entra in studio Fabbri e Sara ribadisce il suo punto di vista. Gianni l’appoggia e ironizza sulla facilità di innamorarsi del giovane Nicolò mentre Tina è in disaccordo, tanto da pensare che questa sia una mossa di Sara solo per allontanare gli altri corteggiatori per accaparrarsi Lorenzo.

Sarà poi il turno di Luigi, La tronista trova delle bellissime frasi sul muro e i due iniziano a parlare dei loro sentimenti e Sara ribadisce quanto lui sia perfetto per lei, ma ancora non vuole sceglierlo nonostante lei pensi molto bene di lui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia - 26 aprile (video e gallery)

Tocca a Lorenzo per un’esterna elegante, ci sarà qualche frecciatina Nilufar, i due sembrano imbarazzati quando lei si siede sulle gambe di lui. Sara tiene il controllo della situazione ma ad un certo punto lui la bacia con passione ma ammette di avere paura di innamorarsi di lei, in più Sara vedrà un messaggio dedicato: “lasciati andare… senza paura.” Luigi non ci sta, per questo esce dallo studio, sugli applausi del pubblico, lei lo insegue ma Lorenzo non ci rimane bene, la situazione si risolverà?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 8 maggio 2018

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram