Beautiful, anticipazioni italiane dal 05 al 10 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono le puntate di Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 05 al 10 marzo 2018.

Beautiful, anticipazioni 05 marzo 2018

Puntata 7.621
Sheila (Kimberlin Brown) rivela ad Eric (John McCook) tutta la verità sulla relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui non le crede. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verita’ e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Beautiful, anticipazioni 06 marzo 2018

Puntata 7.622
Il flirt tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) esce allo scoperto. I due sono costretti a dire la verità ad Eric (John McCook), spinti anche dall’insistenza di Sheila (Kimberlin Brown). Una romantica gita in macchina tra Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) si trasforma in tragedia. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che è successo.

LEGGI ANCHE  Beautiful in Puglia, uno spot lungo 12 episodi

Beautiful, anticipazioni 07 marzo 2018

Puntata 7.623
Quinn (Rena Sofer), alla presenza di Sheila (Kimberlin Brown) e di Ridge (Thorsten Kaye), chiede disperatamente ad Eric (John McCook) di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa.

Beautiful, anticipazioni 08 marzo 2018

Puntata 7.623
Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J. (Anthony Turpel), privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco (Courtney Grosbeck) piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

Beautiful, anticipazioni 09 marzo 2018

Puntata 7.624
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono vicini a R.J. (Anthony Turpel), ricoverato in ospedale dopo l’incidente d’auto, anche se il dottore li ha rassicurati sulle condizioni del ragazzo. R.J., però, non dice tutta la verità riguardo all’incidente. I due ragazzi hanno sempre omesso il fatto che Coco (Courtney Grosbeck), che era alla guida, al momento dell’incidente stava inviando un messaggio dal proprio telefonino. Quinn (Rena Sofer) e Ridge tornano a casa di Eric (John McCook) per spiegarsi ancora, ma non lo trovano.

LEGGI ANCHE  Beautiful raddoppia, Cuore ribelle anticipa Il Segreto

Beautiful, anticipazioni 10 marzo 2018

Puntata 7.625
Brooke (Katherine Kelly Lang) interroga pesantemente Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perchè Coco (Courtney Grosbeck) stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline (Linsey Godfrey) che vuole parlare con Thomas (Pierson Fode’) del figlio.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram