Non è l’Arena | Speciale del 04 marzo 2018 | Ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come risolvere il problema di andare in onda a seggi aperti? La puntata di Non è l’Arena di oggi, 04 marzo 2018, dalle 20:30 su La 7, vedrà Massimo Giletti condurre uno speciale in attesa della chiusura dei seggi.

Non è l’Arena speciale, 04 marzo 2018: Lucio Dalla e l’oroscopo elettorale

Al centro della puntata (che chiuderà eccezionalmente alle 22:30), infatti, ci sarà il ricordo di Lucio Dalla, nato proprio il 4 marzo 1943 e scomparso sei anni fa. La puntata, quindi, ripercorrerà la carriera del cantautore con aneddoti e curiosità.

Successivamente, invece, si parlerà di elezioni, in modo totalmente differente rispetto a come si fa solitamente nel programma: con l’astrologa Susanna Schimperna, infatti, si farà l’oroscopo ai leader politici candidati.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 10 marzo 2019: Luigi De Magistris

Non è l’Arena speciale, 04 marzo 2018: ospiti

Per ricordare Lucio Dalla, in studio, ci saranno Red Ronnie e Gaetano Curreri. Claudio Cecchetto, invece, ripercorrerà con Giletti la sua carriera, le sue scoperte in campo musicale ed i suoi successi. Infine, il conduttore intervisterà Silvio Muccino.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 9 dicembre 2018: ospite Fabrizio Corona

Non è l’Arena speciale, 04 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena speciale, 04 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram