Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Verissimo di oggi, 3 marzo 2018, in onda alle 16.00 su Canale5, sarà in gran parte dedicata a L’Isola dei Famosi, ma non solo. In studio con Silvia Toffanin ci sarà Ornella Vanoni, l’artista che, grazie alla sua classe, è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo.

In esclusiva, un’intervista a Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore, dopo 16 mesi di reclusione, per essere affidato ad un centro di recupero. Ci saranno anche Raoul Bova e Salvatore Esposito.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 24 novembre 2018

Per parlare degli ultimi accadimenti dell’Isola, saranno presenti Daniele Bossari e, in collegamento dall’Honduras, Stefano De Martino.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Silvia Provvedi, la compagna di Fabrizio Corona ha raccontato:

Fabrizio sta cercano di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme. La situazione è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena.

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: l'intervista a Marco Predolin (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.