Immaturi – La serie | Cast, streaming e riassunto puntata 2 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina la maturità per i protagonisti di Immaturi-La serie: questa sera, venerdì 02 marzo 2018, alle 21:15 su Canale 5, va in onda la settima puntata della fiction tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese.

Immaturi-La serie, settima puntata: riassunto

Tutta la classe viene ammessa agli esami, compresi i protagonisti. Piero, però, si preoccupa di dire la verità a Claudia, che crede che abbia un figlio, ma la donna non vuole stare con un uomo immaturo e preferisce concentrarsi su Simona, che è scesa nella graduatoria per le cure dell’epatite c. Piero, di contro, reincontra Cinzia, che decide di non volerlo più vedere: la donna ha capito che l’uomo la tradisce con altre donne, e crede di far un favore a Francesca, che crede sia sua moglie, nel rivelarglielo.

Luisa scopre per caso che Lorenzo è stato lasciato da Paola (Claudia Crisafio), mentre la sua storia con Flavio sembra andare molto bene, tant’è che questo diventa amico di Lorenzo. Ma quando scopre che l’uomo la tradisce, è tentato dal dirlo all’amica che, intanto, ha accettato la proposta di matrimonio di Flavio.

Virgilio deve affrontare le esose richieste di Bruna, che gli triplica gli alimenti. Ma l’occasione gli serve per lasciare definitivamente la donna ed avvicinarsi a Doriana. Anche Lucrezia e Savino, che si erano lasciati, si riavvicinano alla festa di Sorti, dove fanno l’amore per la prima volta.

Serena, di nascosto, continua a vedere Gigi, a cui confida di non essere felice a fare la vita che faceva prima. Durante un pranzo con un’amica, però, ha un calo di pressione: scopre, così, di essere incinta, ma non sa se il bambino sia dell’autista o del marito.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Terza puntata 26 gennaio 2018 | Riassunto e foto

Tra Francesca e Daniele le cose vanno bene, fin quando lui scopre che lei era una dipendente dal sesso. Da quel momento, inizia a diventare geloso, temendo che possa tradirlo con ogni uomo che incontra. Per questo, decide di lasciarla. La donna, così, rischia una ricaduta.

Virgilio cerca di far distrarre Piero portandolo fuori. I due finiscono nel locale dove lavora Claudia la sera: Piero si sente preso in giro da una donna che lo ha sempre giudicato, nonostante avesse anche lei una doppia vita.

Immaturi-La serie, settima puntata: anticipazioni

Nella puntata di questa sera, Claudia (Ilaria Spada) si allontana da Piero (Luca Bizzarri), che cerca in tutti i modi di farle capire di aver abbandonato la sua vita passata. L’insegnante, però, vuole concentrarsi su Simona (Mihaela Dorlan), che è stata esclusa dalle cure per l’epatite c.

Serena (Sabrina Impacciatore), invece, è decisa a tornare con Gigi (Paolo Calabrese), ma una scoperta la destabilizza. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono di nuovo amici, ma lui farà una scoperta su Flavio (Massimiliano Franciosa) che lo metterà in difficoltà.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming, riassunto e foto ultima puntata

Crisi anche per Francesca (Nicole Grimaudo) e Daniele (Daniele Liotti): lui scopre la sua dipendenza dal sesso ed, impaurito, la allontana. Il tutto, mentre gli esami di maturità si avvicinano.

Immaturi-La serie, quante puntate

La prima stagione di Immaturi-La serie è composta da otto puntate. La serie è partita il 12 gennaio scorso ed è sempre andata in onda il venerdì, saltando la settimana del 9 febbraio, quando la fiction è andata in pausa a causa del Festival di Sanremo.

Immaturi-La serie, cast

Il cast di Immaturi-La serie è composto in parte da attori che hanno già recitato nei due film da cui è tratta la serie, ovvero Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessissoglu (Virgilio) e Ricky Memphis (Lorenzo). Altri attori, invece, hanno dato volto a personaggi presenti nella pellicola ma interpretati da altri attori, come Francesca (nella serie Nicola Grimaudo, nel film Ambra Angiolini) e Luisa (nella serie Irene Ferri, nel film Barbora Bobulova).

Completano il cast Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Paolo Calabresi (Gigi), Carlotta Antonelli (Lucrezia), Andrea Carpenzano (Savino), Ludovica Bizzaglia (Doriana), Mihaela Dorlan (Simona), Maurizio Mattioli (Maurizio) e Ninni Bruschetta (Gianni).

Immaturi-La serie, 2 marzo 2018: streaming

Si può vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Immaturi-La serie, 2 marzo 2018: Facebook e Twitter

E’ possibile commentare Immaturi-La serie sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, all’account @ImmatutiLaSerie.

Seguici su Whatsapp - Telegram