Il Cacciatore, la fiction di Rai 2 slitta ancora: parte il 14 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo slittamento per Il Cacciatore, la fiction di Raidue che sarebbe dovuta partire il 7 marzo. Durante la conferenza stampa di presentazione della serie tv co-prodotta da Rai Fiction e Cross Productions, infatti, è stato annunciato che la prima puntata andrà in onda mercoledì 14 marzo (dall’11 marzo, però, si potranno vedere i primi due episodi su RaiPlay).

Uno slittamento che non è una novità: la serie, tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella e con protagonista Francesco Montanari nei panni di Saverio Barone, sarebbe infatti dovuta andare in onda dal 14 febbraio. Ma la trasmissione, in quel giorno, della seconda parte del film-tv Principe Libero ha spinto la Rai a posticiparne la partenza.

LEGGI ANCHE  Questo è il mio Paese, la fiction con Violante Placido su Rai1 (gallery)

Il debutto sarebbe dovuto essere il 5 marzo ma, complice la serata post-voto, è stato preferito rimandare al 7 marzo. Ora, l’annuncio di un altro slittamento. Evidentemente, Raidue punta ad un lancio in grande stile per una serie che, altrimenti, rischierebbe di essere inghiottita dalle trasmissioni di approfondimento politico, che saranno inevitabilmente al centro dell’attenzione la settimana prossima.

Resta da capire se E’ arrivata la felicità 2 andrà in onda nella stessa serata de Il Cacciatore: la fiction di Raiuno è stata spostata al mercoledì, ma con l’arrivo della serie poliziesca potrebbe subire un altro spostamento, per evitare che produzioni seriali della Rai vadano in onda nella stessa serata.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, Eleonora Andreatta: "Serie che rappresenta una linea strategica importante"

Seguici su Whatsapp - Telegram