Best Bakery Italia, su TV8 dal 12 marzo: regolamento e giudici (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le pasticcerie sempre più protagoniste dei cooking show, anche in Italia. Così, dopo Cake Star (in onda attualmente su Real Time), dal 12 marzo 2018 arriva, su TV8, Best Bakery Italia, format che ha già avuto successo in Inghilterra, Francia, Portogallo, Germania e Finlandia. Un appuntamento quotidiano, in onda tutti i giorni alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

Best Bakery Italia, il regolamento

Il programma coinvolgerà 72 pasticcerie italiane, situate in sei differenti città. Nelle puntate dal lunedì al giovedì si sfideranno tre pasticcerie -ognuna rappresentata da una coppia di concorrenti- che si trovano nello stesso quartiere.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Avio Focolari (foto e video)

I due giudici del programma dovranno valutare la presentazione della pasticceria ed i prodotti che le rappresentano. Quindi, ne sceglieranno alcuni e ne valuteranno la preparazione. La coppia vincitrice della puntata andrà alla finale settimanale del venerdì: chi vincerà andrà direttamente alla finale, che decreterà la Best Bakery d’Italia.

Best Bakery Italia, i giudici Paco Torreblaca ed Alexandre Bourdeaux

Protagonisti della trasmissione, oltre alle pasticcerie, ovviamente, saranno i due giudici: Paco Torreblaca, spagnolo, 67 anni, maestro pasticcere pluripremiato per la sua costante ricerca di nuovi equilibri tra sapore ed elementi. Alexandre Bourdeaux, invece, ha 41 anni, arriva dal Belgio ed ha avuto numerose esperienze professionali in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2019: Silent Rocco (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram