Campi di Battaglia su Alpha | Puntata su Marco Materazzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

La carriera di Marco Materazzi è protagonista della quarta puntata di Campi di Battaglia, il programma monografico in onda questa sera alle 23:05 su Alpha (canale 59 del digitale terrestre) e dedicato alle storie di personaggi che hanno lasciato il segno nella storia dello sport italiano recente.

Campi di Battaglia su Alpha, Marco Materazzi

La puntata ripercorrerà la carriera del Campione del Mondo, dagli esordi fino al triplete dell’Inter di Mourinho, fino ad arrivare, appunto, alla vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006 contro la Francia. Materazzi ricorderà anche la celeberrima testata ricevuta da Zidane:

“Zidane lo amo perché mi ha dato una coppa del Mondo, ma non me l’ha data per la testata, ma perché io ho fatto due goal”.

La puntata ospiterà anche le testimonianze del giornalista Andrea Elefante, del compagno di squadra Hernan Crespo e dell’allenatore Serse Cosmi.

LEGGI ANCHE  Campi di Battaglia da stasera su Alpha

Campi di Battaglia su Alpha: i prossimi protagonisti

Dopo Marco Materazzi, Aldo Montano, Martin Castrogiovanni e Rino Gattuso, Campi di Battaglia continuerà a raccontare le storie di altri protagonisti del nostro sport: vedremo puntate dedicate alla tennista Flavia Pennetta ed al pallavolista Ivan Zaytsev.

Seguici su Whatsapp - Telegram