Primo Appuntamento su Real Time: oggi il 10° episodio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Primo Appuntamento, il reality di Real Time, prodotto da Stand By Me, sugli appuntamenti al buio (che taaanto ci piace perché ci racconta anche il “dopo”). Al centro del programma un ristorante, ma non uno come tutti gli altri: chi varca la sua porta, potrebbe incontrare la sua anima gemella. Nella seconda stagione ci sarà una novità: Gabriele Corsi accompagnerà i telespettatori nelle 8 puntate per scoprire come nascono i grandi amori.

In Primo appuntamento, tutti i clienti sono single e partecipano ad un vero appuntamento al buio. Nessuna finzione, tutto è reale: i commensali non si sono mai visti prima e tutto è organizzato per metterli a loro agio e creare l’atmosfera giusta di un vero primo appuntamento.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia: prima puntata (gallery) Eliminato Roberto

Prima dell’ingresso nel ristorante, donne e uomini, provenienti da tutta Italia e di tutte le età, hanno raccontato alle telecamere il loro tipo ideale. Sono stati raccolti i loro desideri, le affinità, i difetti. Poi sono state formate le coppie e sono state invitate al loro “primo appuntamento”.

Per catturare ogni sguardo, ogni contatto, ogni esitazione sono state installate 40 telecamere nascoste in tutto il ristorante. Per alcuni questa cena potrebbe essere un disastro, per altri invece l’occasione che aspettavano da una vita. Alla fine della cena dovranno guardarsi negli occhi e prendere una decisione: questo primo appuntamento sarà un inizio o una fine?

A dirigere la sala ritroveremo il maître romano Valerio Capriotti, che, grazie alla pluriennale esperienza come direttore di sala in ristoranti stellati e raffinate botteghe gourmet, si prenderà cura dei suoi ospiti, aiutato dalla brigata di sala e di cucina.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Cagliari: vince La Dolce Vita (streaming e gallery)

Appuntamento con Primo appuntamento (e scusate il gioco di parole) stasera, 28 febbraio, alle 21.15 circa su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Primo Appuntamento – Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Primo Appuntamento – Casting e come partecipare

Il programma è prodotto da Vivi la Vita Communication, quindi non appena disponibile il casting e tutte le info a riguardo si potranno trovare qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.