Gene Gnocchi a DiMartedì del 27 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il consueto monologo di Gene Gnocchi in onda a DiMartedì è andato in onda anche ieri, 27 febbraio 2018. Il comico ha aperto chiedendo un grande applauso per Giovanni Soldini, che per 36 giorni ha navigato da Hong Kong a Londra, tra vento e burrasche, pur di non assistere a questa campagna elettorale.

Il comico ha parlato della nevicata a Roma. E’ nevicato per due ore, ha sottolineato il comico, e la Raggi ha chiuso tutto: scuole, negozi…non poteva chiudere anche le buche? Poi ha parlato della solita app PWin, per scommettere sulle minchiate dei politici e anche del Rosatellum: l’astensionismo è alto perché un italiano su due è convinto che andare a votare col Rosatellum significhi dover portare una bottiglia di rosè al presidente del seggio…

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rai3 autunno 2013: Gazebo tre volte a settimane, Che tempo che fa si allunga la domenica

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

Video Gene Gnochi DiMartedì 27 febbraio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.