Isola 2018: il confessionale di Eva Henger in cui rivela la questione droga (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente il celeberrimo confessionale di Eva Henger, nel quale avvisava la produzione che Francesco Monte si era fatto le canne nel pre-partenza de L’Isola dei famosi 2018, è stato tirato fuori.

Durante la lunghissima introduzione alla puntata di stasera, 27 febbraio 2018, della quale parleremo nel dettaglio in un articolo a parte, è stato chiamato in causa Andrea Marchi, capo-progetto Magnolia in Honduras. Lui ha ammesso che la Henger aveva avvisato la produzione del “fattaccio” subito dopo la prima puntata del prime time, il 23 gennaio, come “sfogo” alla nomination di Monte nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesco Monte è Michael Bublé (video e gallery)

Il confessionale è stato mostrato interamente e, tra le altre cose, si sente Eva Henger sottolineare che l’avrebbe raccontato pubblicamente una volta tornata in Italia. Tutto, per ora, corrisponde alla versione della showgirl.

Per vedere il video del confessionale, cliccate il link sotto.

Video Isola 2018: il confessionale di Eva Henger sulle canne

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.