E’ arrivata la felicità 2 | Cast, streaming e riassunto terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue, questa sera alle 21:25 su Raiuno, E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di una coppia che deve affrontare i problemi della vita di tutti i giorni, insieme ai propri figli ed amici. E’ l’ultima puntata in onda di martedì, dal momento che dalla settimana prossima la fiction si sposterà al mercoledì.

E’ arrivata la felicità 2, episodio “Quando volevi solo essere normale”

La famiglia di Angelica reagisce alla notizia della malattia in modo diverso: i figli ed Orlando diventano molto più collaborativi in casa, mentre Giuseppe diventa ipocondriaco. Francesca convince Angelica a sentire il parere di una sua cugina, affermata oncologa. Ma la donna, intanto, ha iniziato la chemioterapia, che vuole affrontare da sola, lasciando tutti alle loro vite.

Bea la prende sulla parola ed, a scuola, sfrutta la situazione per non essere interrogata. La ragazza, in realtà, cerca di fare l’algida e di parlare poco con la madre per nasconderle le sue paure. Orlando, invece, deve vedersela con Diego Armando a cui, in un momento di distrazione, ha promesso aiuto per salvare la palestra.

Nunzia, intanto, conosce Giulia Milanese, studentessa fuori corso come lei, e crede che sia lesbica. Si fa aiutare da Valeria e Rita per capire se ci sta provando con lei, ma invano. Pietro, dal canto suo, ha deciso di acquistare la casa dei loro sogni, anche se questo significa spendere una cifra ben al di sopra dei suoi piani. Proprio durante la visita alla nuova casa, Angelica ha un malore.

E’ arrivata la felicità 2, episodio “Quando mi hai preso per mano

L’oncologa cugina di Francesca conferma la diagnosi di Angelica. Rita, invece, è sempre più tesa all’idea che Luca sia presente nella sua vita. Giovanna disobbedisce alla figlia e si presenta in ospedale durante la chemioterapia, raccontandole dell’ossessione del marito per la buona alimentazione.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | 1° aprile 2018: cast, streaming e trama

Umberto, per distrarsi, decide di andare con gli amici a fare un percorso avventura, nonostante non sia molto convinto. Pigi, invece, ha la febbre, ma non dice niente a nessuno: qualche giorno prima ha visto il padre piangere, e non voleva dargli altri pensieri. Laura esce con Emanuele, passando un piacevole pomeriggio in sua compagnia. Giulia ci prova esplicitamente con Nunzia, che le dice di essere etero. Francesca, invece, chiede scusa a Luca per averlo tenuto lontano.

Rita si sente poco bene, ma in ospedale la tranquillizzano che non è nulla di grave. Valeria, però, nota che Luca la prende in modo eccessivamente emotivo.

A fine giornata, Orlando organizza una sorpresa per Angelica: avrebbe voluto farle ballare il tango sul Ponte, ma per via di alcuni lavori è costretto a ripiegare sul tetto del palazzo dove abitano: qui ad attenderla ci sono i compagni di ballo. Giovanna è esasperata dal comportamento di Giovanni, e decide di andarsene via di casa.

E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: anticipazioni

Questa sera vanno in onda gli episodi “Quando volevi solo essere normale” e “Quando mi hai preso per mano”. In “Quando volevi solo essere normale”, Angelica (la Pandolfi) è stata costretta a raccontare della sua malattia a tutta la famiglia, ma vuole che, nei limiti del possibile, la vita delle sue figlie e dei figli di Orlando (Santamaria) scorra normalmente. La donna, però, decide di ascoltare un secondo parere, quello di un’oncologa che conosce Francesca (Tezeta Abraham).

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Cast, streaming e riassunto prima puntata

In “Quando mi ha preso per mano”, invece, mentre Angelica prosegue la chemioterapia, tutti in casa cercano di distrarsi, ognuno a modo suo. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), ad esempio, inizia a praticare uno sport estremo, mentre Laura (Greta Berti) inizia a frequentare Emanuele (Pierangelo Menci).

E’ arrivata la felicità 2, cast

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi).

La serie, però, prevede anche alcuni nuovi ingressi: Tullio Soleghi sarà Antongiulio, che s’invaghirà di Giovanna; Primo Reggiani interpreterà Luca, vecchia fiamma di Rita; Lorenza Indovina, invece, darà volto a Sabaudia, la cuoca della trattoria di Guido, mentre Pierangelo Menci sarà Emanuele, compagno di classe di Laura e Beatrice e Paolo Fantoni sarà Simone, fidanzato tuttofare di Beatrice.

E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: streaming

E’ possibile vedere E’ arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: Facebook e Twitter

Si può commentare E’ arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @LaFelicitaTv.

Seguici su Whatsapp - Telegram