Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018.

Si riparte con la seconda parte del Trono classico, composto da Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Con loro saranno ospiti anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la coppia unita proprio nella trasmissione di Maria de Filippi. I due ragazzi, accolti con calore, raccontano come prosegue felicemente la loro storia e di aver conosciuto le rispettive famiglie, felici per loro

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 febbraio 2018

Sarà la volta di Sara e le sue esterne con Luigi e Alessandro, che ieri ha avuto un aspro scontro con Lorenzo. Luigi le racconta del suo passato quando veniva bullizzato dagli altri ragazzi e quando è stato deluso da alcune persone che reputava amiche, Sara, dopo aver ascoltato la storia del corteggiatore, si commuove.

E’il turno di Nicolò. Dopo l’ultima puntata, era deciso a terminare la conoscenza con Marta ma, inaspettatamente, il tronista vorrebbe nuovamente la ragazza in studio che, intimorita dalle accuse di Tina è indecisa sul da farsi. Virginia, dopo essere venuta a conoscenza della decisione di far tornare Marta, sceglie l’autoeliminazione

Mariano è uscito Dalila, Federica, Valentina e Ida con cui sembra le cose stiano andando molto bene. Con Federica e Valentina le esterne invece sembrano simili. Il tronista segnala poi alla redazione di aver ricevuto alcune chiamate particolari da parte di alcune agenzie per spingerlo a scegliere determinate corteggiatrici e intraprendere una collaborazione dopo l’uscita dal programma.

 

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram