L’Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Paola o Gaspare?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera ci attende una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. La puntata di oggi, 26 febbraio, si preannuncia abbastanza tosta: scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Gaspare (Nino Formicola), Paola Di Benedetto e Franco Terlizzi.

L’eliminazione è molto incerta: Franco, unico nip dell’Isola, è una persona che ha raccolto subito le simpatie del pubblico per la sua “semplicità”, anche grazie alla “spinta” della Gialappa’s, ma ultimamente è stato tacciato di essere omofobo e di comportarsi in modo diverso davanti e dietro le telecamere; Paola è una ragazza molto attiva sull’Isola, si dà da fare, ma non è simpatica a tutti a causa di un carattere molto forte e ha litigato con più di una persona; Gaspare, infine, ci sembra l’unico a non essere a rischio: è simpatico, riesce a discutere con gli altri senza sembrare maleducato e porta vivacità sull’Isola. Inoltre, il suo essersi dovuto rimettere in gioco a più di 60 anni, lo rende automaticamente un “guerriero” da salvare.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (video e gallery)

Veniamo al menù della puntata. Ci saranno nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva. Intanto Giucas Casella, ancora in Honduras per completare gli accertamenti medici, si prepara ad affrontare un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana?

È termina la quinta settimana, la prima per i naufraghi trascorsa riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola e Bianca Atzei hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere. Gaspare si è scontrato con Elena Morali, già al centro di diverse discussioni.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni prima puntata 11 settembre

Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 27 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.