Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 25 febbraio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Dopo essere intervenuta vestita da Yeti e aver dialogato con alcuni ospiti, tra cui Alberto Tomba, la comica è rientrata nei suoi “panni” e ha commentato le notizie della settimana, non senza difficoltà, visto che l’ha preceduta Valeria Imbrogno, compagna di Dj Fabo.

La prima notizia ha riguardato la settimana della moda di Milano, ossia la settimana in cui la gente si veste ad minchiam, mettendosi l’Attack sul corpo, scagliandosi nell’armadio e mettendo cose a caso che manco a Carnevale. Per fortuna la donna è stata valorizzata, ha ironizzato Lucianina, mentre sul led passavano immagini delle sfilate in cui si vedevano ragazze vestite “come contadine ucraine che hanno finito i conigli”. L’unico vantaggio – ha continuato – è quando devi apparecchiare perché hai già la tovaglia in testa…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto del 28 ottobre 2018 a Che tempo che fa (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 25 fabbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.