Una vita, anticipazioni 26 febbraio-02 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono le puntate di Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 26 febbraio al 02 marzo 2018.

Una vita, anticipazione puntata 26 febbraio 2018

Puntata 419 (seconda parte)
Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Una vita, anticipazione puntata 27 febbraio 2018

Puntata 420 (prima parte)
Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita è appesa a un filo. Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas. Questa, intanto, continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

Una vita, anticipazione puntata 28 febbraio 2018

Puntata 420 (seconda parte)
Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Una vita, anticipazione puntata 01 marzo 2018

Puntata 421 (prima parte)
Davanti al commissario Del Valle, Úrsula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simón, andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina. Poi trova la foto di una donna, ma Simon rifiuta di rispondere alle sue domande. Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni 12-16 marzo 2018

Una vita, anticipazione puntata 02 marzo 2018

Puntata 421 (seconda parte)
Celia è ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che pur ricercato, è tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia saluta amici e vicini. A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia…

Una vita, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram