Non è L’Arena di Giletti su La7 | Ospiti 25 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scopri gli ospiti del 06 maggio 2018

Saranno ben due i faccia a faccia della puntata di Non è l’Arena di oggi, 25 febbraio 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti, pronto ad affrontare differenti argomenti nel corso del programma.

Non è l’Arena ospiti oggi: interviste a Luigi Di Maio e Matteo Salvini

Saranno infatti Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle e Matteo Salvini della Lega gli ospiti dei faccia a faccia di Giletti. Al centro delle interviste, ovviamente, i rispettivi programmi elettorali.

Non è l’Arena, ospiti stasera 25 febbraio 2018

In studio ci saranno anche Roberto Speranza (LeU), Andrea Romano (PD), Daniela Santanché (FI) e Luisella Costamagna de Il Fatto Quotidiano, sempre per parlare di politica.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 3 novembre 2019: Maria Elena Boschi

Giletti, poi, intervisterà Carolina Orlandi, figlia della vedova di David Rossi, e capo della comunicazione di Banca Monte dei Paschi, morto in circostante misteriose nel 2013. La Orlandi, su questa vicenda, ha anche scritto il libro “Se tu potessi vedermi ora”.

Infine, spazio anche al tema delle pensioni, con Francesco Boccia (PD), Anna Maria Bernini (Lega) e le testimonianze del panettiere di Ferrara Mario Guidi e della baby pensionata Paola Nava.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 7 febbraio 2021: Luca Palamara, Luigi De Magistris ed il caso Genovese

Non è l’Arena, oggi 25 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, oggi 25 febbraio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram