Quarto Grado: video puntata 23 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 23 febbraio 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, che ha avuto come filo conduttore “l’azzardo”, ha iniziato subito ad occuparsi del caso di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata). Il suo azzardo è stato quello di fidarsi delle persone sbagliate. In studio anche la madre della ragazza.

Perché Pamela si è allontanata dalla comunità? Come è finita nella casa dei ragazzi nigeriani che l’hanno uccisa? Continuano le indagini per accertare le loro responsabilità, anche se i vari esami svolti sul corpo della ragazza lasciano poco spazio a dubbi: si è trattato di un omicidio efferato. La madre, intanto, non si dà pace e continua ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga di Pamela.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 26 ottobre 2018

Si è parlato anche di Erostrato, che ha seminato il panico nel bellunese. Padre e figlio sono finiti nell’inchiesta dei carabinieri, ma si dicono estranei ai fatti: i sospetti li stanno rovinando. E ancora: l’omicidio di Luca Varani da parte di Marco Foffo e Manuel Prato e lo strano sequestro della modella inglese Chloe Ayling.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Quarto Grado 23 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.