Propaganda Live su La7 | Streaming ed ospiti 23 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina la data del voto e Zoro, al secolo Diego Bianchi, è pronto con la sua squadra a raccontare ed ironizzare sulla campagna elettorale con una nuova puntata di Propaganda Live, in onda questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, dalle 21:10 su La 7. Previsti reportage di Zoro, ospiti, musica e l’immancabile social top ten che commenta i fatti della settimana tramite i social network.

Propaganda Live La7, Zoro a Bruxelles

Zoro si è recato a Bruxelles per capire i meccanismi del voto all’estero ed intervistare alcuni italiani che vivono lontano dal nostro Paese. Persone che, a volte emarginate altre adulate, possono essere fondamentali nell’esito del voto.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Ospiti 30 marzo 2018

Mirko Matteucci “Missouri 4”, inoltre, insegnerà come fare un Flash Mob, Makkox proporrà uno dei suoi tutorial e Gipi, presente in studio, porterà un suo contributo video.

Propaganda Live La7, ospiti 23 febbraio 2018

Presenti in studio la giornalista di The Atlantic Rachel Donadio, ma anche Paolo Celata del Tg La7, il direttore de L’Espresso Marco Damilano e Francesca Schianchi de La Stampa. Per la parte musicale, ci sarà la band di Roberto Angelini, Memo Remigi ed il sassofonista Javier Girotto.

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 9 novembre 2018

Propaganda Live, puntata 23 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live, puntata 23 febbraio 2018: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram