Immaturi – La serie | Cast, streaming e riassunto sesta puntata 23 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono le avventure dei protagonisti di Immaturi-La serie: questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, alle 21:15 su Canale 5, va in onda la sesta puntata della fiction tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese.

Immaturi – La serie, sesta puntata: riassunto

Lorenzo inizia ad avere una febbre psicosomatica, dovuta alla difficoltà che ha di esternare i suoi sentimenti a Luisa, soprattutto dopo la notte d’amore che hanno passato insieme. Serena, invece, stufa di essere senza un soldo accoglie nuovamente Giuseppe, che aveva abbandonato lei e Lucrezia all’improvviso. La donna, ovviamente, è arrabbiata, ma per ora fa buon viso a cattivo gioco.

A rimetterci è Gigi, che viene messo da parte da Serena, gesto che provoca anche un crisi tra Lucrezia e Savino. Quest’ultimo ha trovato dove si trova la madre e decide di andarla a cercare. Quando Gigi lo scopre, lo accompagna. Ma l’incontro non è come se lo immaginava: la donna non lo riconosce, e Savino va via deluso.

Doriana, invece, si riavvicina a Virgilio, dopo aver scoperto che era il suo ammiratore segreto. L’uomo, però, ha ancora in testa la moglie Bruna, nonostante accetti di uscire con la ragazza e scopra di avere del feeling con lei.

Piero è determinato ad iniziare una storia con Claudia. Ma quando questa lo scopre mentre cancella la sua vecchia vita da scapolo bugiardo e casanova, si spaventa e si tira indietro. Non solo: distratta da Piero, non si occupa di Simona che, contro ogni raccomandazione, partecipa ad una gara di hip hop e perde l’accesso alle terapie per l’epatite c.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Terza puntata 26 gennaio 2018 | Riassunto e foto

L’unica che sembra stare meglio è Francesca, che ritrova il coraggio perduto e decide di andare a letto con Daniele ad un giorno dall’anniversario della sua astinenza. Ma non la considera una sconfitta, cerca che con il professore non si tratta solo di sesso.

Immaturi-La serie, sesta puntata: anticipazioni

Lorenzo (Ricky Memphis) accusa una febbre psicosomatica, conseguenza del fatto di non essere riuscito a trovare le parole giuste con Luisa (Irene Ferri). Serena (Sabrina Impacciatore), invece, si allontana da Gigi (Paolo Calabresi) per rimettersi con Giuseppe (Paolo Giovannucci) e riprendere la sua vita di agi.

Doriana (Ludovica Bizzaglia), invece, si riavvicina a Virgilio (Paolo Kessissoglu), ma questo sembra ancora pensare alla moglie Bruna. Piero (Luca Bizzarri) si impegna con Claudia (Ilaria Spada), ma un gesto lo rimette nei guai. La professoressa, impegnata a gestirlo, perde di vista Simona (Mihaela Dorlan). Francesca (Nicole Grimaudo), infine, sta per tagliare il traguardo del suo anno di astinenza.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie, il cast (foto)

Immaturi-La serie, puntate

La prima stagione di Immaturi-La serie è composta da otto puntate. La serie è partita il 12 gennaio scorso ed è sempre andata in onda il venerdì, saltando la settimana del 9 febbraio, quando la fiction è andata in pausa a causa del Festival di Sanremo.

Imamturi-La serie, cast

Il cast di Immaturi-La serie è composto in parte da attori che hanno già recitato nei due film da cui è tratta la serie, ovvero Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessissoglu (Virgilio) e Ricky Memphis (Lorenzo). Altri attori, invece, hanno dato volto a personaggi presenti nella pellicola ma interpretati da altri attori, come Francesca (nella serie Nicola Grimaudo, nel film Ambra Angiolini) e Luisa (nella serie Irene Ferri, nel film Barbora Bobulova).

Completano il cast Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Paolo Calabresi (Gigi), Carlotta Antonelli (Lucrezia), Andrea Carpenzano (Savino), Ludovica Bizzaglia (Doriana), Mihaela Dorlan (Simona), Maurizio Mattioli (Maurizio) e Ninni Bruschetta (Gianni).

Immaturi-La serie, sesta puntata: streaming

Si può vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Immaturi-La serie, sesta puntata: Facebook e Twitter

E’ possibile commentare Immaturi-La serie sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, all’account @ImmatutiLaSerie.

Seguici su Whatsapp - Telegram