Dance Dance Dance 2018: 23 febbraio, eliminati

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 23 febbraio 2018, torna in chiaro su Tv8 il talent show Dance Dance Dance, che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Anche questa settimana, essendo già andata in onda la puntata su Fox Life, sappiamo già chi è stato eliminato, ma ve lo diremo soltanto in calce all’articolo, per evitarvi spoiler indesiderati. Alla guida della serata troveremo ancora Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.

Le cinque coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Ma una di loro, come detto, sarà eliminata. Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, le coppie ancora in gara sono: Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abbrescia e Susy Laude; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).

LEGGI ANCHE  Chi vuole sposare mia mamma, chi è il maggiordomo?

A giudicare le coppie di celebrities sono i quattro giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Dance Dance Dance 2018: coppia eliminata 23 febbraio 2018

Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire, andate avanti.

Carlotta Ferlito e Frank Chamizo sono gli eliminati della settimana. La coppia si è scontrata al dance off con Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi. Determinanti i voti di Daniel Ezralow e Deborah Lettieri, che hanno preferito la seconda coppia, condannando all’eliminazione Carlotta e Frank.

LEGGI ANCHE  Stasera riparte Name That Tune su Tv8 con Enrico Papi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.