Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 22 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 febbraio 2018.

Secondo appuntamento con il Trono Over. Dopo il marasma di ieri con la querelle tra Tina, Gemma e Giorgio della quale si tornerà a parlare, si congela per un istante la situazione per lasciare spazio ad Anna e Valter. I due in settimana sono usciti per un’esterna e tra di loro c’è stato anche un bacio. Gianni Sperti non crede per nessuna ragione a questa conoscenza, ritenendo che ad Anna, non interessa il cavaliere.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 11 marzo 2017

Come detto la situazione Gemma/Giorgio/Tina torna a tenere banco anche in questa puntata, ieri la dama è dovuta andare dietro le quinte dopo il duro attacco di Giorgio (quì per l’accaduto). La verace opinionista si alza e va dietro le quinte per vedere la situazione della Galgani. La dama sta ancora piangendo fuori dallo studio, confortata dal cavaliere Marco.

Si passa ad Ida, si farà un riassunto della puntata precedente, dopo di che entrerà Riccardo, pare che tra i due le cose non vadano per il verso giusto, tanto che la dama pensa che lui si stia allontanando da lei. Alcune voci in studio echeggiano e riportano rumors secondo cui Riccardo si starebbe sentendo anche con Donatella che però sta frequentando un altro cavaliere, Tomas. Ida non ci sta e accusa Riccardo di essere un falso. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci si mette anche una nuova dama che è pronta a conoscere Riccardo, la tensione si alza e Ida sceglie di abbandonare lo studio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Desirèe Abbandona il trono senza scegliere - 16 maggio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram