Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 22 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di PiazzaPulita in onda su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, nella puntata di stasera, in prima serata su La7, si occuperà di molti argomenti diversi: lo scontro su immigrazione e sicurezza; il ritorno della violenza politica; il caso De Luca in Campania e l’Italia degli abusivi.

Tra gli ospiti della puntata troviamo: il Ministro dell’Interno Marco Minniti; la Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi; il direttore di Radio Capital Vittorio Zucconi; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; il giornalista Antonio Caprarica; il professor Roberto Perotti e Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 15 aprile 2021

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 22 febbraio, alle 21.15 circa su La7. La regia è affidata a Fabio Calvi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.