L’Intervista, puntata del 22 febbraio 2018: Michelle Hunziker

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera nella seconda serata su Canale 5, l’appuntamento con L’Intervista vede un faccia a faccia tra Michelle Hunziker e Maurizio Costanzo.
Di ritorno dalla seconda volta sul palco dell’Ariston dove ha contribuito al successo del 68mo Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle si confessa attraverso i filmati che racchiudono oltre 20 anni di carriera televisiva, ma non solo, anche la sfera sentimentale e famigliare saranno al centro dell’appuntamento del giovedì sera della rete ammiraglia Mediaset.

L’infanzia per la showgirl non è stata semplice, Costanzo cita i problemi del padre legati all’alcolismo:

Ho capito quasi subito che mio padre beveva perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…

Il ricordo di Michelle sarà anche per Franchino Tuzio (noto a tutti come Franchino), uno dei manager più noti e influenti del mondo televisivo italiano venuto a mancare lo scorso ottobre 2017:

Frank era amico di Eros (Ramazzotti, ndr) e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ intrattenitrice e mi diceva sempre “devi fare qualcosa” e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi Ballandi, poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano, quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita.

Ma come detto, la carriera televisiva di Michelle, sempre più sulla cresta dell’onda, è sempre in evoluzione e presto (dai rumors) potrebbe arrivare la conduzione di un ‘nuovo’ programma che torna sul piccolo schermo (in Mediaset) a distanza di anni, si tratta di Scommettiamo che…, e su questo punto ammette che i contatti con l’azienda ci sono: “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…“. E sul Festival di Sanremo? “Lo rifarei, se lo dico qua magari succede…“.

LEGGI ANCHE  Notti sul ghiaccio 2015: vince Giorgio Rocca (gallery)

Recentemente Selvaggia Lucarelli ha criticato Doppia Difesa, l’associazione che fa capo a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, affermando che un tema come la violenza sulle donne, richiederebbe meno spot, e un po’ di concretezza. La showgirl su ciò dichiara:

Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella, quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto.

Un altro momento sicuramente non semplice per la Hunziker è stato quello vissuto poco meno di un anno fa, quando un e-mail ha gettato preoccupazione per la vita della figlia, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora:

Questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo di un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora, loro volevano che pagassi in bitcoin. Ho vissuto un dramma.

Seguici su Whatsapp - Telegram