E’ arrivata la felicità 2 | Streaming e riassunto seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda puntata, questa sera alle 21:25 su Raiuno, per E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di una coppia che deve affrontare i problemi della vita di tutti i giorni, insieme ai propri figli ed amici. Dopo i non esaltanti ascolti della prima puntata (3,6 milioni di telespettatori, 13,2% di share), la serie prova ad attirare quel pubblico che non guarderà la partita in onda su Canale 5 con due nuovi episodi.

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: “Quando lo sapevamo (quasi) solo noi”

In casa fervono i preparativi per la festa di compleanno di Laura e Beatrice, che ancora non sanno, come gli altri, della malattia di Angela. Orlando, intanto, cerca di restare calmo, ma continua a pensare ad un suo amico di quando era più giovane e con cui avrebbe dovuto fare il viaggio post-maturità, che si ammalò. Decide, quindi, di confrontarsi con la compagna.

Laura, intanto, fa la conoscenza di un nuovo compagno di classe, Emanuele, il cui carattere sensibile ed introverso gli fa guadagnare il soprannome “Rimbaud”. Umberto, invece, passa un piacevole pomeriggio con Martina.

Pietro, invece, pur di avere i soldi per la nuova casa, decide di iniziare a risparmiare anche sulle piccole cose. Rita non gradisce la presenza di Luca nella vita sua e di Valeria, come se stesse nascondendo qualcosa.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Cast, streaming e riassunto terza puntata

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: “Quando abbiamo perso il self control”

Angelica dice alla madre di essere malata: questa decide di essere forte, e chiede a Giuseppe di fare altrettanto. Il tutto, mentre arrivala serata della festa di compleanno di Laura e Beatrice. Proprio quella sera, Laura trova una cartella dell’ospedale, costringendo la madre a dire tutto ai ragazzi.

La festa sembra essre rovinata: nessuno si diverte, con Laura che confida le sue preoccupazioni ad Emanuele, Umberto che si lamenta con Roberto di come sia stato trattato da Martina, mentre Bea è l’unica che finge di essere a suo agio.

Sono gli adulti, e soprattutto Angelica, a smuovere la festa, scendendo in pista e mettendosi a ballare. Una mossa che permette alla festa di riprendersi e di risollevare gli animi. Pietro, vedendo la reazione di Angelica, capisce che la vita è una sola e decide di fare di tutto per acquistare la casa. Umberto e Laura, invece, annunciano ai genitori che non sono più una coppia.

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: anticipazioni

Nel primo episodio, “Quando lo sapevamo (quasi) solo noi”, Laura e Beatrice organizzano la festa per i loro diciotto anni, e per questo Orlando ed Angelica preferiscono non dire nulla della malattia di lei. Umberto, intanto, fa amicizia con Martina, così come Laura si avvicina ad Emanuele.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Streaming, cast ed anticipazioni quarta puntata

Nel secondo episodio, “Quando abbiamo perso il self control”, la festa di compleanno sembra essere un insuccesso, solo Bea finge di divertirsi, mentre tutti gli altri hanno altro per testa. Saranno proprio Orlando ed Angelica a dare una svolta alla serata.

E’ arrivata la felicità 2, cast

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi).

La serie, però, prevede anche alcuni nuovi ingressi: Tullio Soleghi sarà Antongiulio, che s’invaghirà di Giovanna; Primo Reggiani interpreterà Luca, vecchia fiamma di Rita; Lorenza Indovina, invece, darà volto a Sabaudia, la cuoca della trattoria di Guido, mentre Pierangelo Menci sarà Emanuele, compagno di classe di Laura e Beatrice e Paolo Fantoni sarà Simone, fidanzato tuttofare di Beatrice.

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: streaming

E’ possibile vedere E’ arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: Facebook e Twitter

Si può commentare E’ arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @LaFelicitaTv.

Seguici su Whatsapp - Telegram