L’Isola dei Famosi 2018: fuori Filippo, Amaurys o Franco?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà in onda stasera L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. La puntata di oggi, 20 febbraio, ci farà scoprire innanzitutto chi sarà eliminato tra Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi.

Anche questa settimana tre concorrenti molto diversi: Franco, unico nip dell’Isola, è una persona molto semplice, subito presa in simpatia dalla Gialappa’s, e proprio per questo non ci sembra il possibile eliminato; Amaurys, grande “combattente”, anche se non particolarmente estroverso, sta soffrendo molto per la mancanza della famiglia; Filippo, infine, non risulta simpatico alla maggior parte dei concorrenti a causa del suo carattere deciso e delle sue uscite “maschiliste”. La lotta per l’eliminazione potrebbe riguardare proprio questi ultimi due concorrenti, ma tutto è ancora molto incerto, visto che Perez potrebbe decidere di ritirarsi a prescindere dall’esito del televoto.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, malore per Amaurys Perez: gli aggiornamenti

Veniamo al menù della puntata. La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto – si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano, soprattutto tra Alessia Mancini e Rosa Perotta, due concorrenti dal carattere molto forte, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola dei Peor.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: Karina Cascella contro Monica Setta (video)

Invece, su quella del Mejor, Bianca Atzei e Filippo Nardi stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Riusciranno a trovare l’intesa? La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, Peor della settimana e quindi esclusa dalla ricompensa.

Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 20 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.