Quelli che il calcio, Virginia Robatto e Luca Bizzarri fidanzati… in tv? (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gossip nell’aria a Quelli che il calcio o semplice goliardia? Difficile dirlo, ma da qualche settimana Luca Bizzarri si diverte a chiamare l’inviata Virginia Robatto “cucciolotta”, mantenendo durante i collegamenti con la giovane ex arbitro un atteggiamento affettuoso nei suoi confronti.

Luca Bizarri, la fidanzata è Virginia Robatto?

Da qualche puntata, infatti, Luca Bizzarri si rivolge all’inviata del programma, sia negli stadi che nel pub con Federico Russo, in modo molto affettuoso. Non solo la chiama “cucciolotta”, ma parla anche di cene romantiche insieme, come se i due avessero una relazione.

La Robatto, dal canto suo, glissa spesso, ride e non commenta ulteriormente, stando al gioco, com’è giusto che sia, e divertendosi anche lei di fronte a questo siparietto.

Il fatto che Bizzarri, da qualche mese, sia di nuovo single (si sarebbe lasciato con Ludovica Frasca), però, fa pensare che forse non potrebbe essere una semplice gag.

Virginia Robatto, chi è

Virginia Robatto è una giovane attrice di 24 anni, nata a Terni. In televisione l’abbiamo già vista in La Scimmia, reality di Canale 5 in cui un gruppo di ventenni cercava, seguiti dalla telecamere, di prendere la maturità. La Robatto collabora anche con il sito Gianlucadimarzio.com, ed è ormai inviata fissa di Quelli che il calcio.

Seguici su Whatsapp - Telegram