Fratelli di Crozza: Feltri del 16 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 febbraio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è travestito ancora una volta da Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi cavalli di battaglia, sebbene qualcuno ne critichi l’eccessiva scurrilità.

Crozza-Feltri ha commentato nel suo tipico “stile” i gravi fatti di Macerata. E’ fattuale che a Macerata sparino – ha sottolineato – visto quanto è noiosa la città: ci si spara direttamente nei co*glioni. Se poi ci sono anche i negri – ha proseguito -, quando hai finito con i co*lioni, spari anche ai negri. Il razzismo c’è perché esistono i negri, come l’omofobia esiste perché ci sono i culattoni.

LEGGI ANCHE  Da stasera 'O Mare Mio, con Antonino Cannavacciuolo su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di stasera, 16 febbraio 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.