C’è posta per te 2012 – Sesta puntata del 13 ottobre con Gerry Scotti e i Modà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amore, amicizia, litigi e ringraziamenti saranno ancora una volta protagonisti della serata di Canale5, che vedrà in onda la sesta puntata di C’è posta per te, il people show sui sentimenti di e con Maria De Filippi, prodotto dalla Fascino. Saranno ospiti della sanguinaria il celebre conduttore Gerry Scotti e la band musicale dei Modà, da qualche anno molto amata nel nostro paese.

Ancora una volta sarà curioso conoscere gli ascolti della serata, viste le cinque vittorie consecutive sul talent show Ti lascio una canzone e la forte crescita della puntata della settimana scorsa, che si è avvicinata ai 5 milioni di spettatori. Chissà se questa sera la De Filippi riuscirà a toccarli e magari a superarli.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Miguel Bosè (gallery)

A voi la gallery degli ospiti, cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.