Tv Talk, gli ospiti di oggi 17 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Attualità e media al centro della puntata di Tv Talk di oggi, sabato 17 febbraio 2018, dalle 14:55 su Raitre. Massimo Bernardini, insieme a Silvia Motta, Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti commenterà i fatti televisivi e non solo della settimana.

Tv Talk oggi, sabato 17 febbraio 2018: ospiti

Nella pagina dedicata all’attualità si parlerà con Lucia Annunziata e Riccardo Iacona della campagna elettorale in corso e di come i vari candidati stiano utilizzando strumenti diversi rispetto alla televisione.

Con Cristina Parodi, invece, si discuterà della sua Domenica In, ma anche di come i personaggi pubblici parlano delle proprie difficoltà, partendo dalla confessione fatta da Nadia Toffa domenica scorsa a Le Iene.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi 13 novembre 2021: ospiti

Alessandro Cattelan sarà al centro dell’analisi del suo late show E poi c’è Cattelan, mentre con Katia Follesa e Damiano Carrara si parlerà del loro programma Cake Star. Infine, spazio ai retveet della settimana ed alla nuova tendenza della tv generalista di raccontare l’amore over 60. Il tutto, con Riccardo Bocca, Filippo Facci, Francesco Specchia, Chiara Maffioletti, Luca Dondoni e Fulvio Abbate.

Tv Talk, puntata 17 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, Elisa Isoardi replica ad Antonella Clerici su La Prova del Cuoco (Video)

Tv Talk, puntata 17 febbraio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram