Immaturi – La serie | Quinta puntata 16 febbraio 2018 | Streaming, riassunto e foto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo lo stop della settimana scorsa, torna in onda questa sera, venerdì 16 febbraio 2018, alle 21:15 su Canale 5, Immaturi-La serie, con la quinta puntata della fiction tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese e che segue le vicissitudini di un gruppo di quarantenni che per un errore di forma sono costretti a ripetere l’ultimo anno di liceo e la maturità.

Immaturi-La serie, quinta puntata: riassunto

E’ tutto pronto, a scuola, per la gita scolastica in Sicilia. I protagonisti, però, hanno qualche problema dal punto di vista personale: Doriana ha scoperto, infatti, che il suo spasimante segreto è Virgilio e, spaventata, si è allontanata da lui. Piero (Luca Bizzarri), invece, sembra iniziare a stufarsi della sua vita da dongiovanni.

Serena e Gigi litigano, perché lei gli ha nascosto la sua reale condizione economica. Lorenzo e Luisa, inoltre, si allontanano l’uno dall’altra, presi entrambi della rispettive relazioni con Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa).

Servirà una visita nella città di Noto a riaccedere la passione tra i protagonisti: Piero e Claudia (Ilaria Spada) si lasciano travolgere dalla passione al punto da attivare per sbaglio le campane della città ed essere arrestati. In caserma finisce anche Piero, trovato in mano con una canna, mentre Serena e Gigi ci finiscono per aver rubato una bottiglia di vino.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming, riassunto e foto ultima puntata

La passione travolge anche Francesca e Daniele, nonostante i tentennamenti di lei a causa della sua dipendenza dal sesso. Serena e Gigi, che è andato a trovarla a sorpresa, fanno pace, ed anche Lorenzo e Luisa, finalmente, fanno l’amore.

Il giorno seguente, però, la situazione non sembra portare buoni risultati: Lorenzo e Luisa sono impacciati ed in imbarazzo e Daniele si allontana da Francesca, che continua a nutrire dei dubbi verso di lui e non gli dice della sua dipendenza.

Ad avere la situazione più critica, però, è Serena che, di ritorno da Roma con la figlia Lucrezia (Carlotta Antonelli), che ha scoperto della sua relazione con il padre di Savino (Andrea Carpenzano), si ritrova il marito che l’aveva abbandonata e che si presenta come se non fosse accaduto nulla.

Immaturi-La serie, quinta puntata: anticipazioni

Nella puntata di oggi, il gruppo si prepara alla gita scolastica in Sicilia, non senza qualche problema nella vita sentimentale. Doriana (Ludovica Bizzaglia), ad esempio, ha scoperto che il suo spasimante segreto è Virgilio (Paolo Kessisoglu) e si allontana da lui, mentre Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono sempre più presi dalle loro rispettive storie.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming e riassunto puntata 2 marzo 2018

La gita, però, darà una volta alle storyline di ciascuno di loro: Serena (Sabrina Impacciatore) riceverà la visita a sorpresa di Gigi (Paolo Calabresi), mentre Daniele (Daniele Liotti) continua a provarci con Francesca (Nicole Grimaudo). Di ritorno a Roma, però, il gruppo dovrà vedersela con la dura realtà e con le conseguenze delle loro azioni.

Immaturi-La serie, quinta puntata 16 febbraio 2018: streaming

Si può vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Immaturi-La serie, quinta puntata 16 febbraio 2018: Facebook e Twitter

E’ possibile commentare Immaturi-La serie sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, all’account @ImmatutiLaSerie.

Seguici su Whatsapp - Telegram