Grazie dei Fiori, Rai Tre promuove Pino Strabioli in prima serata

Seguici su Whatsapp - Telegram

I reduci dal Festival di Sanremo che ancora sognano le atmosfere dell’Ariston e sono già in astinenza, possono rifarsi questa sera, alle 21:15 su Raitre, con lo speciale Grazie dei Fiori, in onda eccezionalmente in prima serata. Il programma di Pino Strabioli, andato in onda nelle settimane precedenti la kermesse, ha accompagnato il pubblico con filmati di repertorio ed ospiti dentro la storia del Festival, e così farà anche questa sera.

Strabioli, nei cinque giorni di Sanremo 2018, ha intervistato alcuni tra i cantanti in gara, come Ron, Elio, Ornella Vanoni e Nina Zilli, ma anche degli esperti del Festival, da Gino Castaldo a Carlo Massarini, fino a raggiungere fan e collezionisti di selfie rubati davanti all’Ariston.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori su Raitre, Enza Sampò nella seconda puntata (Video)

Con questo speciale in prima serata, Grazie dei Fiori vuole nuovamente celebrare Sanremo e le sue atmosfere, e soprattutto mostrare un’Italia che, anche sul palco più famoso del nostro Paese, è cambiata nel corso degli anni. Non solo: si tratta anche di una promozione per un programma che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico nel corso delle sue puntate, nonostante la falsa partenza di metà gennaio.

Grazie dei fiori, infatti, sarebbe dovuto andare in onda nella seconda serata del giovedì, ma la prima puntata slittò a causa dello sforamento del programma di Michele Santoro. La rete decise così di spostare definitivamente la trasmissione alla domenica alle 20:00, permettendole di raggiungere un bacino di telespettatori maggiore e di essere molto apprezzata. Da qui, la decisione di uno speciale che celebri anche l’edizione del Festival appena conclusa.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori, su Rai3 domenica alle 20:05 si recupera la puntata saltata giovedì

Grazie dei Fiori su Rai Tre, 15 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere Grazie dei Fiori in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram