Le Iene: esorcizzata perché la sorella è omosessuale (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene Show di ieri, 14 febbraio 2018, ha mostrato, tra gli altri, un servizio di Gaetano Pecoraro su una ragazza, chiamata in modo fittizio Giada, esorcizzata a soli 13 anni perché, secondo i genitori, la sorella omosessuale l’avrebbe “contagiata” con i suoi demoni. Una storia triste, di ignoranza e creduloneria, che sembra impossibile nel 2018 esista ancora.

Tutto è iniziato quando Giada ha avuto una sorta di paralisi agli arti inferiori, una patologia che la psichiatria è in grado di spiegare, derivante probabilmente da abusi o vicende traumatiche vissute nell’infanzia e mai esteriorizzate. In un primo momento i genitori hanno tentato la strada medica, ma, nonostante dei miglioramenti, si convincono che la figlia è posseduta dal demonio.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Le Iene Show del 12 marzo 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Inizia così un iter fatto di messe e di visite a preti carismatici come Don Michele Barone, personaggio anche televisivo, che ha sentenziato che la ragazzina era effettivamente posseduta e che le cure mediche erano inutili. La prima “cura” era l’allontanamento della sorella, e poi pellegrinaggi, esorcismi e la segregazione. La sorella ha addirittura denunciato il prete alla polizia, ma senza ottenere risultati.

Se volete vedere il video completo del servizio sulla ragazzina esorcizzata a “causa” della sorella omosessuale, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini del servizio.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la storia di Mario, il gatto e la volpe (gallery)

Video Le Iene: esorcizzata perché la sorella è omosessuale

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.