Le Iene: spinta ad abortire dalla Chiesa (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata de Le Iene Show di stasera, 14 febbraio 2018, è stato mandato in onda un servizio di Valeria Castellano su una ragazza, Francesca, rimasta incinta di un prete e costretta ad abortire dalla Chiesa. La vicenda ha sconvolto un intero paese del Sud Italia che non è stato rivelato dal programma, ma che sappiamo essere nel cosentino.

Don Giuseppe, questo il nome (vero) del prete protagonista, ha conosciuto questa ragazza quando lei era poco più che maggiorenne e, tra un complimento e l’altro, i due hanno iniziato una relazione. Dopo pochi mesi però la ragazza – che dice di essere stata realmente innamorata del prete – ha scoperto di essere incinta.

Lui, in un primo momento, le aveva promesso che avrebbe lasciato tutto e che avrebbero iniziato una vita insieme, ma, dopo aver parlato con il Vescovo, Salvatore Nunnari, ha fatto marcia indietro. Questo perché il Vescovo in persona gli avrebbe detto che lei era solo una sbandata e che uno scandalo del genere non sarebbe stato ammissibile.

LEGGI ANCHE  Le Iene: nonno Armando sposa la badante (video)

Questo “figlio della colpa” andava fatto sparire: o se ne andava lei con il figlio, oppure la gravidanza non doveva essere portata a termine. E il prete ha fatto in modo che Francesca abortisse. Già provata dall’aborto, la ragazza ha avuto anche tutto il paese contro, perché la storia è venuta a galla, ma l’unica a cui tutti hanno voltato le spalle è stata lei.

L’inviata de Le Iene ha raggiunto sia il Vescovo Nunnari, che non ha fatto nulla per smentire la storia, sia Don Giuseppe. Dopo l’incontro, però, la famiglia del prete ha aggredito la Castellano e l’inviata che era con lei, addirittura picchiandole.

LEGGI ANCHE  Le Iene: un bimbo per Moreno (video e gallery)

Se volete vedere il video completo del servizio sulla ragazza costretta ad abortire dalla Chiesa, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini del servizio.

Video Le Iene: spinta ad abortire dalla Chiesa

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.