MasterChef 7 | 15 febbraio 2018 | Arriva Giorgio Locatelli, esterna sullo Stelvio (foto no spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ospite ed esterne da brividi, nella nuova puntata di MasterChef 7 Italia, in onda domani sera, giovedì 15 febbraio, dalle 21:15 su Sky Uno. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo si faranno infatti aiutare un collega nel commentare i piatti dei dieci aspiranti chef ancora in gara.

La Mystery Box di questa settimana prevede un alto numero di ingredienti, così come un tema per nulla scontato. Dei tre piatti migliori solo uno sarà quello che si aggiudicherà il vantaggio all’Invention Test. Nella seconda prova, i concorrenti dovranno soddisfare i gusti di Giorgio Locatelli, chef stella e molto famoso sia in Italia che all’estero, soprattutto a Londra, dove la sua Locanda Locatelli lo ha reso una vera e propria star.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7 Italia, puntata 18 gennaio 2018: anticipazioni e foto senza spoiler

La prova in esterno, invece, sposterà MasterChef sul Ghiacciaio dello Stelvio: qui, gli aspiranti chef dovranno cucinare per vecchie e nuove glorie dello sci italiano, come Giorgio Rocca, Kristian Ghedina, Christoph Innerhofer, Gustav Thoni, Piero Gros e Paolo De Chiesa. La squadra vincitrice sarà salva, mentre quella perdente affronterà il Pressure Test, che prevederà prontezza di riflessi ed originalità.

MasterChef 7, puntata 15 febbraio 2018: streaming


E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2017 | Home Visit | 19 ottobre

MasterChef 7, puntata 15 febbraio 2018: social network

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

Seguici su Whatsapp - Telegram