L’Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’eliminata de L’Isola dei Famosi, di stasera, 13 febbraio 2018, è Cecilia Capriotti, che ha totalizzato ben il 55% dei voti a sfavore contro il 35% di Alessia Macini e solamente il 10% di Simone Barbato. La showgirl era convinta di essere l’eliminata, tanto che, dopo aver avuto la sorpresa di aver potuto parlare al marito, ha fatto un lungo “discorso alla nazione”.

La Capriotti ha paragonato certi comportamenti dei naufraghi e certe critiche ricevute ad atti di bullismo. Si sono attaccati a cose futili, ha sostenuto, tipo l’aver preso un cocco in più o l’aver posizionato male la carta igienica, per metterla in cattiva luce, perché non avevano altri elementi per criticarla.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Francesca, Gaspare o Jonathan?

Il motivo di tutti questi giudizi negativi sarebbe dovuto al fatto che lei non ha mai partecipato ai discorsi pecorecci di alcuni naufraghi, in particolare di Filippo Nardi. Quest’ultimo è stato anche accusato dalla Capriotti di fare battute sessiste e volgari e di essere una gran brutta persona. Parole tutt’altro che leggere.

La sua previsione comunque si è avverata: Cecilia Capriotti torna a casa dalla sua bambina. E chissà se in trasmissione, la settimana prossima, metterà un altro carico da 90. A voi le immagini dell’eliminazione di Cecilia Capriotti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.