Isola 2018: Daniele Bossari sostiene Alessia Marcuzzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 13 febbraio, si è aperta in modo particolare: con Daniele Bossari che ha voluto dare pubblicamente il proprio sostegno – parlando anche a nome di Mara Venier – ad Alessia Marcuzzi, dicendole che è bravissima.

Non servono molte spiegazioni a questo gesto, anche se, per i pochi che non avessero afferrato, Bossari si stava riferendo alle tantissime critiche ricevute dalla conduttrice dopo la sua intervista a Eva Henger della settimana scorsa, nella quale ha attaccato in modo oggettivamente esagerato la concorrente, difendendo la posizione di Francesco Monte.

LEGGI ANCHE  Tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi: "Non ho aggredito Eva Henger" (video)

Senza troppi giri di parole, ci chiediamo: ma ce n’era veramente bisogno? Una conduttrice adulta e “vaccinata” non è in grado di sopportare qualche critica?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.