Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar naufraga? (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

All’Isola dei Famosi 13, da un concorrente che va, una che potrebbe arrivare. Dopo l’abbandono forzato di Craig Warwick, ci potrebbe essere un rimpiazzo d’eccellenza, si tratterebbe di Aida Nizar, 42enne già conosciuta in Spagna, non solo per essere un volto del piccolo schermo, legato fondamentalmente a Telecinco (che sarebbe la Canale 5 spagnola, apppartenente comunque alla famiglia Mediaset), ma anche per aver frequentato già ben 3 reality: Superviventes (L’isola dei famosi – versione Spagnola), il Grande Fratello nip e l’edizione Vip, in cui ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, ma i due non sono mai andati d’accordo, litigando anche furiosamente.

Le voci sul suo arrivo si stanno facendo sempre più insistenti dopo alcuni indizi che la Nizar ha rilasciato sul suo profilo Instagram.

LOS SUEÑOS SE TORNAN REALIDAD EN MI VIDA ABSOLUTAMENTE SIEMPRE !!!! A VOLAR !!!! @madrenizar @_.mediaset._ @mediasetcom

Un post condiviso da ADORO MI VIDA.. La Adoras TÚ?? (@aidanizaraida) in data:

In questo video pubblicato ieri, ad esempio, Aida annuncia che sta per andare a Milano per un nuovo progetto che la coinvolge, aggiungendo inoltre che in quest’avventura indosserà una nuova immagine, più sobria rispetto all’edizione dell’Isola dei Famosi spagnola, dov’era diventata un’icona del trash.
Ad alimentare l’ipotesi ci pensa anche la madre di Aida, che ha pubblicato una foto dal messaggio inequivocabile (con tanto di logo dell’Isola)

Dios no te hubiera dado la capacidad de soñar, sin darte también la posibilidad de convertir tus sueños en realidad Mi hija @aidanizaraida dispuesta a que todooo el mundo en Italia ADORE SU VIDA !!!! Siempre con ganas, ilusión, fuerza, valentía…. #adoratuvida #felicidad #entusiasmo #satisfacción #feliz #graciasdiosportanto #adoroamigente #mediasetitalia #telecincoitalia #isoladeifamosi #isoladeifamosi2018

Un post condiviso da Madre (@madrenizar) in data:

Rimane l’ipotesi: sarà veramente lei la nuova concorrente di una tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi provata fortemente dal ritiro di alcuni dei suoi concorrenti?

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: news puntata 29 gennaio. Chi sarà eliminato?

Seguici su Whatsapp - Telegram