Isola dei famosi 2018: un altro concorrente abbandona il reality

Seguici su Whatsapp - Telegram

Piomba come un fulmine a ciel sereno (e i naufraghi ne stanno vedendo fin troppi di fulmini) il terzo abbandono nel giro di 3 settimane all’Isola dei Famosi ed è il terzo a cadere proprio nel giorno di messa in onda della puntata del reality show di Canale 5, come le 2 precedenti delle ultime 2 settimane, di certo non si può dire che è un record positivo per la trasmissione. In principio fu Chiara Nasti ad abbandonare il gioco per la fortemancanza dei suoi cari, la settimana dopo è toccato a Francesco Monte per il caos del “droga-gate” e adesso a chi tocca?

La maledizione dell’Isola colpisce ancora a 7 giorni di distanza un altro concorrente, lo rivela il settimanale Spy attraverso l’account Instagram, un nome che però non viene rivelato ma criptato attraverso la didascalia della foto pubblicata

Secondo alcuni commenti giunti alla foto, il naufrago potrebbe essere l’ex madre natura Paola Di Benedetto. Si ricorda la disavventura che caratterizzò la vigilia della partenza del programma, infatti la concorrente appena arrivata all’aeroporto di Città del Messico fu sprovvista di passaporto e per questo motivo la polizia le aveva imposto un fermo.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Marco Ferri eliminato (gallery)

Si ipotizza anche l’abbandono di Francesca Cipriani, poiché la bombastica naufraga è indagata nel processo Ruby ter. contro Silvio Berlusconi per le famose cene ad Arcore. La Cipriani è stata chiamata per deporre la sua testimonianza il 26 marzo, con il programma ancora in onda. Cosa accadrà?

UPDATE 14.54 : E’ stato reso noto che il concorrente che ha dovuto abbandonare il programma è Craig Warwick. E’ 361magazine a dare la notizia, il sensitivo che parla con gli angeli infatti cadendo e si è rotto una gamba

LEGGI ANCHE  Filippo Nardi a Mattino Cinque: "Mi scuso, non volevo offendere nessuno" (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram