Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018.

Oggi andrà in onda la seconda parte del trono classico, in cui saranno Mariano e Nicolò ad essere protagonisti, ma manca ancora qualche tasssello dal trono di Sara, ieri la puntata si è conclusa con un confronto tra Sara e Luigi, il corteggiatore farà delle precisazioni e delle considerazioni con Sara, infatti lui non si è presentato in esterna, in quanto secondo lui, Sara non è interessato a conoscerlo. Sara così si scusa con lui per l’impressione e gli chiarisce che vuole continuare a conoscerlo.

LEGGI ANCHE  La lettera di Gemma a Giorgio e la sua risposta (video)

Ma come detto tocca al trono degli Uomini e quindi si parte da Nicolò, che è andato in esterna con Marta, con la quale è andato a Venezia e lei ammette di essere molto emozionata. In studio la corteggiatrice è ancora raggiante ma attenzione perché Gianni ha ricevuto una segnalazione che rivelerà di un avvistamento di Marta con uno studente di Ferrara, lei qualificherà la rivelazione tutto semplicemente uno scherzo ma la redazione non transige e indagando è emerso che gli amici di Marta, non lo considerano affatto uno scherzo tanto che Nicolò non crede a Marta, i due discutono e la corteggiatrice esce dallo studio seguita dal tronista.

Nel frattempo che la situazione tra di loro si chiariscono, arriva il momento di Mariano: per lui scendono dalle scale le corteggiatrici Federica, Manuela, Valentina e Roberta. Il tronista si è trovato a suo agio con Federica, mentre Manuela è stata avvistata con un ragazzo in atteggiamenti intimi, lei conferma e ammette l’intenzione di volersi eliminare, mentre con Roberta le cose invece procedono bene e nell’esterna i due ragazzi sembrano andare d’accordo e trovare una buona sintonia.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne: Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone (gallery)

Nicolò rientra in studio, afferma di aver insistito con Marta affinché chiamasse l’amico ma lei si è rifiutata, si riprende proprio con il trono di Nicolò momentaneamente interrotto e quindi dall’esterna con Virginia in cui i due, si scambiano delle coccole, cosa accadrà?

Seguici su Whatsapp - Telegram